Grazie a tutti per i tre desideri che realizzeremo

Grazie alla partecipazione di tutti voi, artisti e sostenitori, alla serata ‘Insieme per un sogno’ lo scorso 28 novembre al Teatro Ghione di Roma, organizzata da Sogno di Bambino Onlus a sostegno di Make-A-Wish Italia, sarà possibile realizzare tre desideri del cuore di bambini affetti da gravi malattie: Pierluigi, Linda e Valentina. Pierluigi è un coraggioso bambino di 6 anni che sta affrontando la leucemia linfoblastica B; sogna di incontrare i Supereroi a Disneyland Paris. Linda ha 11 anni ed è in lotta contro la leucemia; sogna di vedere le sue poesie pubblicate in un libro illustrato. Valentina, 7 anni, affetta da leucemia, sogna di incontrare Minnie e Topolino nel paese della magia, Disneyland.
Siamo felici di poter contribuire a portare forza, gioia e speranza nelle loro vite.

Ricerche dimostrano che i bambini che hanno realizzato il loro desiderio del cuore sono diventati più resilienti e hanno acquisito quella forza fisica ed emotiva di cui avevano bisogno per combattere la malattia, grazie a un’intensa esperienza emotiva che è complementare alle cure mediche.

Make a Wish Italia Onlus è presente su tutto il territorio nazionale attraverso un network di 250 volontari e, insieme ai volontari e ai suoi sostenitori, ha realizzato fino a oggi più di 2.700 desideri.